Referenze del Gruppo Gielle
Le referenze non sono per noi un semplice elenco di clienti ma la dimostrazione che i nostri sistemi elettronici di sicurezza e di protezione antincendio sono idonei alle più severi norme imposte dagli Enti statali e Multinazionali private, qui di seguito elencati:
Agusta Elicotteri, Ansaldo, Auchan, Bosch, Breda, Divella, Efim, Enichem, E.A. Fiera del Levante, Firestone, Getrag, Ilva, Natuzzi, Omnitel, Sanac, Telecom, Credito Italiano, Istituto Bancario San Paolo di Torino, Monte dei Paschi di Siena, Aeronautica Militare, Esercito Italiano, Guardia di Finanza, Marina Militare, United Nation, Basi Usaf, Enel, Ferrovie dello Stato, Ministero del Tesoro, Ministero delle Poste, Sovrintendenza per i Beni Artistici, Istituto Nazionale di Ricerca Nucleare, Singapore AirLines, Ministero della Difesa India, Università di Ioannina (Grecia), etc
I Valori
Integrità.
Coerenza, sia nei rapporti interni che con l’esterno. Massimi standard di professionalità e condotta etica, nel rispetto e nella tutela delle norme vigenti, dell’ambiente e delle persone.
Eccellenza.
Impegno costante per il miglioramento di prodotti, processi e servizi, nel comprendere il Cliente e nell’aiutarlo a raggiungere i migliori traguardi.
Lavoro di squadra.
Un ambiente che incoraggi l’innovazione, la creatività ed il raggiungimento di risultati concreti attraverso l’interazione e lo scambio all’interno dei gruppi, è premessa imprescindibile per raggiungere obiettivi di successo.
Responsabilizzazione.
Coerenza con gli impegni presi, responsabilità delle proprie azioni e delle conseguenze da esse derivanti. Passione per il proprio lavoro e capacità di trasmettere ai Clienti fiducia e competenza, creando valore e soluzioni vincenti.
Fortemente orientati al rispetto dell’uomo e dell’ambiente, alla concreta possibilità di migliorare la qualità della vita. Lealtà, concretezza, trasparenza, sia all’interno che all’esterno dell’azienda, estremo rigore nell’applicazione delle leggi vigenti, grande attenzione alle normative applicabili sono i principi che regolano i rapporti con il mercato.
Ricerca di nuove soluzioni, supporto costante allo sviluppo di nuove tecnologie, economicamente competitive e congruenti con le esigenze del cliente sono un impegno prioritario. L’obiettivo è una risposta qualificata e costante all’esigenza di sicurezza dell’uomo e dei suoi beni, di salvaguardia del patrimonio culturale della collettività.
Capacità
& Mercati
Grazie a competenza, professionalità e vasta scelta di prodotti e servizi Gielle
può risolvere le esigenze di qualunque impresa, pubblica o privata, ovunque si trovi.
E’ in grado di progettare e realizzare impianti antincendio e di sicurezza e sistemi integrati destinati a ogni tipo di localizzazione e situazione geografica, tenendo conto di qualsiasi tipo di architettura, attività e natura dei Beni da proteggere.
Le soluzioni tecnologiche sono progettate e realizzate tenendo conto di qualsiasi tipo di architettura, attività e natura dei beni da proteggere.
Gielle
opera anche in particolari aree a rischio, in situazioni complesse, dove si richiedono esperienza e familiarità con esigenze, normative ed ambienti non comuni, dove non tutti sono in grado di realizzare impianti con le necessarie garanzie di qualità, affidabilità e tempestività.
I mercati serviti sono numerosi e molto diversi fra loro, tra gli altri segnaliamo: alberghi e tempo libero, banche, commercio e terziario, energia e comunicazione, industrie, istituzioni pubbliche, logistica, musei ed edifici storici, navale civile e militare, oil & gas, retail, sanità, scuole e università, sport, terminal passeggeri, traffico, trasporti.
Forniamo protezione antincendio a impianti terrestri e marini di molte industrie chimiche, petrolchimiche, energetiche, nonché un vasto numero di pontili e porti petroliferi; mentre la nostra presenza nei settori civile e militare ha ormai una lunga storia.
Industrie manifatturiere, magazzini e depositi intensivi, industrie chimiche e petrolchimiche, centrali di produzione energia, banche, Ced, archivi e nastroteche, biblioteche e musei, laboratori, navi mercantili, militari e da crociera, piattaforme offshore.
Gielle
opera anche in particolari aree a rischio, anche in situazioni molto complesse e dove si richiedono esperienza e familiarità con esigenze, normative ed ambienti non comuni e pertanto dove non tutti sono in grado di realizzare impianti con le necessarie garanzie di qualità, affidabilità e tempestività.
Gielle
ha acquisito inoltre l’esperienza e la familiarità necessarie ad applicare le normative più rigide ed è in grado di realizzare una documentazione accurata e completa, in modo da rendere le tematiche di installazione e mantenimento in esercizio semplici e accessibili.
Le competenze dei nostri professionisti permettono loro di analizzare qualsiasi tipo di rischio in tutti i mercati
Soluzioni
ecosostenibili
Soluzioni ecologiche, in accordo con il protocollo di Kyoto, in grado di prevenire e proteggere con un’elevata sicurezza per le persone ed i beni.
|